Non sempre è facile rendersi conto del tempo che passa. Soprattutto quando la routine e la progettualità si confrontano, e inevitabilmente si scontrano.
Questo accade in qualsiasi situazione che comprenda più entità.
L'ultimo appuntamento per noi IRMA, presso gli studi di ROCKER TV, in quel di Sesto San Giovanni, è stato accompagnato dalla seconda intervista ufficiale realizzata dalla band, seconda a quella del mitico Giannini, solido rappresentante di Metrodora, realizzata a cavallo del Festival delle Periferie del 2023.
Nyva Zarbano, VJ del canale streaming che ci ha ospitati, ha sicuramente usato un format intervista molto funzionale, soprattutto per il carattere della trasmissione. L'occasione di "farsi scoprire" non è cosi frequente, infatti si arriva sempre con un po di ansia da prestazione, con la paura di ciccare la domanda chiave o di far trasparire quell'insicurezza che in certi individui fa scemare subito l'interesse.
Nonostante questo, riguardando l'intervista, trovo che IRMA sia cresciuta. Trovo maturata non solo l'intenzione ma anche la definizione dei ruoli. La nostra Gyada, già portavoce social, racconta in modo molto naturale la dimensione di un microcosmo fatto di complicità, di impegno e desiderio. Traspare la natura che lega noi al nostro senso di appartenenza. Infatti Lelle descrive la peculiarità del rapporto che ci lega in maniera ineccepibile.
Siamo in procinto di pubblicare sui nostri canali media un estratto di questo appuntamento, per noi altamente formativo e come sempre entusiasmante. Manca solo qualche dettaglio e potremo mostrare quello che IRMA ha maturato nell'ultimo anno.
Questi format poi hanno una componente che rende tutto un pò siderale, comprensibile per mille motivi. Con il senno di poi si ha il diritto di pensare, di poter rimodulare alcune frasi o addirittura evitarne alcune. Tralasciando l'agitazione data dall'emozione, la cocina genovese e la rude verità dell'età che avanza, sono state dette verità assolute... tra le quali quella più evedente è che, come afferma Nyva, gli IRMA sono bellissimi! (quando l'ego ottiene quello che cerca).
Venite a vedere cosa abbiamo detto e cosa abbiamo da dire!

Nessun commento:
Posta un commento